Ai sensi dell’art. 23, comma 2 della legge n. 240 del 2010 e dell’art. 6 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di docenza, approvato con D.R. n. 315 dell’11.2.2021, si intende coprire, mediante supplenza a titolo gratuito, per l’a.a. 2024/25, un corso di insegnamento di lingua inglese (60 ore), erogato dal Centro Linguistico di Ateneo – CLA per le esigenze del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Roma Tor Vergata - sede Foro Italico.
Il corso si svolgerà da febbraio a maggio (più esami) presso la sede del Foro Italico. Possono presentare domanda i professori di ruolo di I e II fascia, i ricercatori di ruolo e a tempo determinato e tutte le figure ad essi equiparate, in servizio presso questo Ateneo e altri Atenei. Sarà titolo di preferenza l’appartenenza ai ruoli dell’Ateneo di Tor Vergata.
SCADENZA: La domanda, redatta secondo il Modello A, allegato al presente avviso, corredata dal curriculum vitae, dovrà essere inviata all’indirizzo: operatori- protocollo@amm.uniroma2.it inderogabilmente entro il 07/10/24.
PUBBLICITÀ: Il presente Avviso e l’esito della valutazione saranno pubblicati sul sito d’Ateneo all’indirizzo http://web.uniroma2.it/.
La pubblicazione sul web ha valore di comunicazione ufficiale a tutti i candidati che hanno presentato domanda e, pertanto, non sono previste ulteriori comunicazioni.