Master di secondo livello del Dipartimento di Economia e finanza - Durata 1 anno - CFU 60 - Modalità didattica mista presenza/distanza
Coordinatore: Prof. Gustavo Piga
Nell'anno accademico 2019/2020 è attivato, presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in partnership con Sardegna Ricerche nell’ambito del servizio denominato Sportello Appalti Imprese, il Master Universitario di II livello in “Management degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici” - “Public Procurement and Contracts Management”, istituito ai sensi dell’art. 9 del d.m. 270/2004.
Il Master è tenuto in lingua italiana e in modalità didattica mista presenza/distanza presso la sede didattica di Cagliari. Il Master è in convenzione con Sardegna Ricerche.
Finalità
Il Master universitario si propone di
Per meglio comprendere l’origine di ciascun obiettivo occorre sapere che alcune delle problematiche che interessano gli operatori economici sia pubblici che privati che operano nel mercato degli appalti sono:
Il Master, per obiettivi e finalità sopra descritte è rivolto a coloro che ricoprono ruoli attinenti alla materia degli approvvigionamenti e appalti all’interno delle rispettive realtà aziendali (pubbliche o private, comprese le associazioni di categoria).
Informazioni
Per le informazioni di ordine didattico gli interessati potranno rivolgersi a:
Segreteria didattica del Master MAAP:
Roberta Marta e-mail: roberta.marta@uniroma2.it
Tel + 39 0672595430
fax +039 062020500
sito web: http://www.Mastermaap.it/
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo (procedure on-line di ammissione e iscrizione, rilascio certificazioni e pergamene, orari di ricevimento al pubblico, risposte alle domande più frequenti, ecc.) consultare la pagina web: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
Tutte le informazioni sono presenti nel bando in allegato.