Venerdì 19 febbraio. Scadenza iscrizioni: 14 febbraio
Il workshop “The Promises and Dark Sides of Artificial Intelligence in Nuclear Magnetic Resonance(NMR), Magnetic Resonance Imaging (MRI) and Neuroscience" è organizzato dall’Università Roma “Tor Vergata” in collaborazione con il GIDRM – Gruppo Italiano Discussione Risonanze Magnetiche.
L'obiettivo principale del workshop, che è già on line sul sito https://gidrm2020.uniroma2.it/, è riunire le diverse, e sempre più spesso interdisciplinari, comunità di fisici, chimici, informatici, biologi, ingegneri, economisti, clinici e neuroscienziati al fine di esplorare innovativi approcci e visioni grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale nell’ambito della ricerca e della tecnologia nella Risonanza magnetica (MRI), Risonanza magnetica nucleare (NMR) e nelle Neuroscienze.
La partecipazione include 30 crediti ECM per Medici, Fisici e Chimici (gratuiti per i membri GIDRM).
Il workshop si svolgerà in doppia modalità, sincrona e asincrona. Nel primo caso è possibile partecipare nella giornata del 19 febbraio alle sessioni live con tutti gli speaker, un’occasione per incontrare i relatori e porre domande in diretta; nel secondo caso, fino al 31 marzo, sarà invece possibile seguire in ogni momento la registrazione del workshop. Ogni intervento dei relatori sarà abbinato a una discussione virtuale con spazio per domande e risposte dedicato ad ogni intervento.
La scadenza per le iscrizioni è il 14 Febbraio.
Per iscrizioni e maggiori informazioni vai al sito del workshop https://gidrm2020.uniroma2.it/ oppure scrivi a info@gidrm2020.uniroma2.it