Biblioteca dell'Area Biomedica - Paolo M. Fasella

Presidente del consiglio scientifico: Prof. Nicola Biagio Mercuri

Responsabile: Dott. Gabriele Mazzitelli

Tel. 0672595413 Fax 0672595421
mazzitelli@biblio.uniroma2.it
Via Montpellier, 1
(secondo piano dell´edificio D della Facoltà di Medicina e Chirurgia)
00133 Roma

Apertura sperimentale della Biblioteca Biomedica

La Biblioteca dell’Area Biomedica sarà chiusa dal 7 agosto (compreso) al 23 agosto 2020 (compreso).

Nei giorni 3, 6, 24, 27 e 31 agosto 2020 sarà aperta dalle 9 alle 13.

• Posti a sedere disponibili: 18

• Per accedere alla Biblioteca è obbligatorio essere dotati dei dispositivi di sicurezza personale (guanti e mascherine)

L’accesso avverrà alle ore 9 su prenotazione fino a esaurimento dei posti. La prenotazione è valida per l’intero orario di apertura. In attesa che il centro di calcolo renda disponibile una apposita app, per prenotare il posto si deve scrivere a mazzitelli@biblio.uniroma2.it entro le ore 12 del mercoledì (per il giovedì) e del sabato (per il lunedì) indicando nome, cognome, matricola e facoltà (o macroarea) di appartenenza. In caso di prenotazione che superino la disponibilità dei posti a sedere si darà la preferenza agli studenti afferenti alle aree di interesse della Biblioteca. L’avvenuta prenotazione verrà confermata via mail.
Per il prestito su appuntamento restano valide le precedenti indicazioni: si prega di scrivere all’indirizzo di posta elettronica mazzitelli@biblio.uniroma2.it.

REGOLAMENTO DI SALA
Art. 1 – All’ingresso in Biblioteca è obbligatorio sottoporsi al controllo del termoscanner.
Art. 2 – È necessario essere in possesso di un documento valido di riconoscimento con fotografia che deve essere mostrato al personale di vigilanza.
Art. 3 – Non si può accedere con materiale di studio proprio. Zaini e borse devono essere lasciati negli armadietti già predisposti con la chiave inserita. All’uscita la chiave va lasciata appesa alla serratura dell’armadietto.
Art. 4 – Si può utilizzare il proprio PC portatile o altro device, nel rispetto delle norme generali di comportamento.
Art. 5 – È obbligatorio il rispetto delle regole vigenti di distanziamento fisico sia per quanto riguarda la permanenza in sala sia per l’entrata/uscita dai locali. È assolutamente vietato spostare le sedie in sala di lettura, pena l’immediato allontanamento dalla biblioteca.
Art. 6 - È consentita la consultazione del materiale librario della biblioteca. Il materiale una volta utilizzato deve essere lasciato sul tavolo e non rimesso a posto.
Art. 7 – Le postazioni internet fisse della biblioteca non sono utilizzabili, tranne quella destinata alla consultazione del catalogo d’ateneo.

Consulta il sito della Biblioteca dell´Area Biomedica "Paolo M. Fasella" su:
http://biomedica.biblio.uniroma2.it/

Allegati