MYllennium Award 2017 dedicato alla Street Art per gli under 30

Saranno premiate le tre migliori opere di artisti che realizzeranno i propri murales a Roma, sulle facciate dei tre palazzi di San Lorenzo.

MYllennium Award 2017, premio rivolto agli under 30 e promosso dal Gruppo Barletta Spa.

Il MYllennium Award 2017 si rivolge alla generazione dei Millennials e ai loro progetti in ambito Saggistica, Giornalismo, Startup, Cinema, Master/Stage, Architettura con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali.  

La sezione My City, quest’anno sarà dedicata alla Street Art: saranno premiate le tre migliori opere di artisti under 30 che realizzeranno i propri murales a Roma, sulle facciate dei tre palazzi di San Lorenzo che subirono lo storico bombardamento del 19 luglio 1943. Agli artisti anche un premio di 1.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo classificato, 500 euro per il terzo classificato. Chiusura contest: 14 maggio 2017. Ai vincitori non residenti a Roma sarà offerto il pernottamento in città per il tempo necessario alla realizzazione dell’opera. 

Nella giuria della sezione ci sarà:

Francesca Del Bello, presidente II Municipio di Roma, Renato Fontana, ideatore e direttore di Italianism/Made by Italians, l'artista Lucamaleonte, Rolando Galluzzi, direttore editoriale "Segreti e Tesori di Roma" e Daniel Modigliani, architetto e urbanista.

Sito web: myllenniumaward.org

Ulteriori informazioni sono in allegato.

Allegati