Agevolazioni per studenti universitari per La Biennale di Venezia: 74ma Edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

Dal 30 agosto al 9 settembre - Lido di Venezia

Anche quest’anno gli studenti universitari italiani e stranieri avranno la possibilità di partecipare da protagonisti alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla 74esima edizione, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre presso il Lido di Venezia.

La Biennale di Venezia riserva a tutti gli studenti universitari italiani e stranieri la possibilità di acquistare l'Accredito Studente Universitario ad una tariffa agevolata.

Tale accredito permette di immergersi totalmente per 11 giorni nell’atmosfera del Festival, garantendo il percorso di accesso alle proiezioni dei film in gara e di quelli appartenenti alle altre sezioni della Mostra, oltreché di approfittare di speciali occasioni di incontro e confronto.

Il prezzo agevolatoè di 40,00€ (anziché 80,00€) per richieste pervenute fino al 31 Maggio al seguente link http://web2.labiennale.org/studenti/start.aspx.

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali.

I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

In allegato la locandina che riepiloga le iniziative dedicate agli studenti universitari.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.labiennale.org

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ACCREDITO STUDENTE UNIVERSITARIO
Link: http://web2.labiennale.org/studenti/start.aspx

Quota di registrazione: 40,00 Euro
Deadline invio richiesta accredito: mercoledì 31 maggio 2017
Deadline pagamento accredito: venerdì 30 giugno 2017

Per richiedere l’accredito, inviare la prenotazione online, seguendo le procedure indicate al link http://web2.labiennale.org/studenti/start.aspx (verranno richieste le seguenti informazioni: dati personali, fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso oppure autocertificazione firmata dell’anno di iscrizione generata dalla piattaforma ESSE3 (libretto online) oppure copia della ricevuta del pagamento delle tasse universitarie dell’anno in corso).

Si fa presente che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati. L’accettazione della richiesta verrà comunicata da booking@labiennale.org.

Il rilascio della tessera di accredito, subordinato alla metodologia esposta, resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

Riferimenti utili:
Ufficio Biglietteria-Promozione
booking@labiennale.org
Fondazione la Biennale di Venezia

74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Ca' Giustinian, San Marco 1364/A
I-30124 Venezia
Tel. 041 5218828
Fax 041 5218732
www.labiennale.org