Indagine di clima organizzativo 2017

Con la finalità di migliorare l’organizzazione del lavoro e la qualità della vita lavorativa, abbiamo avviato un percorso di conoscenza e ascolto del personale tecnico amministrativo e bibliotecario della nostra Università. Nell’ambito di queste attività abbiamo previsto un’indagine di clima organizzativo che prevede la compilazione di un questionario elaborato con la collaborazione di alcuni colleghi; i dati raccolti saranno oggetto di successivi incontri in cui saranno presentati i risultati aggregati per struttura e avviate le attività formative collegate.

La fase di raccolta e compilazione del questionario è stata organizzata in modo da permettere a tutto il personale tecnico amministrativo e bibliotecario di partecipare scegliendo tra due modalità alternative:

modalità cartacea: sarà possibile compilare il questionario recandosi presso una delle sedi indicate (quella più vicina al vostro luogo di lavoro) in qualunque momento, senza necessità di prenotarsi, all’interno della finestra temporale prevista. Il calendario è il seguente:

 

AREA

DATA

ORA

SEDE

Rettorato -Giurisprudenza

lunedì 15 maggio

9.30-12.30

Piano terra – AULA 12

mercoledì 24 maggio

14.00-16.30

Piano terra – AULA 12

giovedì 25 maggio

9.30-11.30

Piano terra – AULA 12

Scienze

lunedì 15 maggio

14.00-16.30

Edificio Sogene – AULA 2

mercoledì 24 maggio

9.30-12.30

Edificio Sogene – AULA MAGNA GISMONDI

giovedì 25 maggio

12.00-14.00

Edificio PP2 – AULA 2

Lettere

mercoledì 17 maggio

9.30-12.30

Piano terra – AULA T31

lunedì 22 maggio

14.00-16.30

Piano terra – AULA T28

giovedì 25 maggio

14.30-16.30

Piano terra – AULA T29

Medicina

martedì 16 maggio

14.00-16.30

Edificio B – secondo piano – AULA 2B1

lunedì 22 maggio

9.30-12.30

Edificio B – primo piano – AULA 1B3

Ingegneria

martedì 16 maggio

9.30-12.30

Edificio aule didattiche (ultimo piano) – AULA LEONARDO

martedì 23 maggio

14.00-16.30

Edificio aule didattiche (ultimo piano) – AULA LEONARDO

Economia

mercoledì 17 maggio

14.00-16.30

Edificio A – piano terra – AULA TL

martedì 23 maggio

9.30-12.30

Edificio A – piano terra – AULA TL

 

La compilazione dura circa 10-15 minuti e si potrà su richiesta ricevere spiegazioni e assistenza; al termine sarà sufficiente depositare il questionario compilato nell’apposito box.

modalità on line: dal 29 maggio, sarà possibile compilare il questionario dal proprio computer accedendo alla piattaforma dedicata con le modalità che verranno successivamente comunicate.

Sia la modalità cartacea che on line garantiscono l’anonimato della rilevazione: per maggiori dettagli potete consultare la policy appositamente predisposta che ci siamo impegnati a rispettare. Per ogni richiesta è attivo l’indirizzo dedicato: indagineclimaorganizzativo@uniroma2.it