Tor Vergata e Legambiente: iniziativa di volontariato aziendale

AAA - cercasi 50 volontari

GIORNATA DI VOLONTARIATO ANNULLATA, CAUSA AVVERSE CONDIZIONI CLIMATICHE. LA NUOVA DATA VERRA’ COMUNICATA A BREVE.

Il nostro Ateneo, attento e sensibile ai temi di sostenibilità ambientale, ha organizzato un’iniziativa di volontariato aziendale in collaborazione con Legambiente. L’obiettivo è quello di creare valore a vantaggio del territorio limitrofo attraverso la partecipazione attiva dei dipendenti, che saranno coinvolti in prima persona nella pulizia di un’area adiacente al nostro Campus.

Oltre a rientrare nella mission di Ateneo, il progetto rappresenta un modo per mantenere sempre vivo lo spirito di collaborazione e di squadra e, al contempo,  fornire un prezioso contributo alla comunità e alle associazioni che operano nel nostro territorio.  

 L’iniziativa è aperta al personale tecnico amministrativo e bibliotecario dell’Ateneo e prevede il “reclutamento” di 50 volontari che coordinati da una squadra di Legambiente, venerdì 15 novembre 2019, raccoglieranno i rifiuti di Piazza Ettore Viola, differenziandoli secondo le istruzioni allegate.

Non perdere la possibilità di partecipare a questa esperienza, dedica una mattina di lavoro al miglioramento di un’area a te così vicina.

Iscriviti all’iniziativa compilando l’apposito modulo di partecipazione entro e non oltre il 12 novembre 2019.

Per maggiori informazioni contatta gli uffici di Sviluppo Organizzativo (sviluppo-organizzativo@uniroma2.it) oppure di Sviluppo Sostenibile (info@sostenibile.uniroma2.it) che stanno co-gestendo l’evento.

Allegati