Studenti Erasmus - CUS Tor Vergata, il torneo di calcio a 5

Sabato 29 Febbraio 2020, ore 11:00, CampusX Roma, via di Passo Lombardo, 341

Si giocherà nella mattinata di sabato 29 febbraio, a partire dalle ore 11:00, presso la sede di Campus X Roma, il torneo amichevole “International Futsal Tournament”, di calcio a 5, tra gli studenti Erasmus di “Tor Vergata”, del secondo semestre, e gli studenti italiani dell'Ateneo tesserati  CUS, il Centro Sportivo Roma Tor Vergata, per la stagione sportiva 2019/2020.

Il torneo di calcio a 5, sport conosciuto a livello internazionale come “futsal” (dalla fusione di fútbol/futebol e sala/salón/salão), si aprirà con un saluto ai partecipanti da parte degli organi direttivi del CUS Tor Vergata, seguiranno le partite, sotto la direzione di un arbitro che garantirà il regolare svolgimento delle gare. Al termine del torneo, la consegna di una medaglia celebrativa dell’evento.

L’internazionalizzazione e l’inclusione sociale degli studenti stranieri attraverso la pratica sportiva è tra gli obiettivi principali dell’attività istituzionale del CUS, che promuove lo Sport all’interno dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e il territorio.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni visita il sito del CUS Tor Vergata

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati