Fondo di Solidarietà finalizzato all'erogazione di sussidi a favore del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario colpito da eventi gravi ed eccezionali

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III - SETTORE III
Pensioni e Riscatti Personale non docente
Tel. 06 72593601-2-3 / 0672592625 Fax 06 72592604

 

Al Personale
Tecnico Amministrativo e Bibliotecario

Loro Sedi

 

Si ritiene utile rammentare che presso questo Ateneo è costituito il Fondo di Solidarietà finalizzato all'erogazione di sussidi a favore del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario colpito da eventi gravi ed eccezionali (All. 1 - modulo di domanda).
Tale fondo è finanziato con risorse a carico dell'Amministrazione ed integrato con quote di versamento su base volontaria reperite fra i dipendenti.

Per quanto sopra, si invita il personale assunto successivamente alla data di costituzione del Fondo (25/05/2000), che volesse contribuire all'ulteriore incremento del Fondo stesso a voler autorizzare la Ripartizione II Divisione II - Stipendi, a trattenere mensilmente sulle retribuzioni di attività, Euro 1,00 (un euro/00) mediante la sottoscrizione dell'apposito modello allegato alla presente nota (All. 2).

Si invita inoltre il Personale che già concorre all'aumento del fondo in parola a voler sottoscrivere l'autorizzazione sopra descritta al fine di poter aumentare le ritenute dagli attuali Euro 0.77 ad Euro 1,00 (un euro/00) mediante la sottoscrizione dell'apposito modello allegato alla presente nota (All. 3).

Si ritiene infine utile far presente che il dipendente che vorrà disdire la precedente adesione, potrà farlo in qualsiasi momento tramite lettera agli uffici.

 

IL RETTORE
(Prof. Renato LAURO)

 

Scarica la documentazione tra gli Allegati.

 


Allegati