Sezione Sport e Benessere

Servizio delle attività sportive e ricreative per il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

La sezione Sport e Benessere si propone di promuovere attività volte ad aumentare la salute psico-fisica dei dipendenti, iniziando dall’esercizio fisico come strumento per incrementare il benessere al lavoro.

L’iniziativa è nata da un’attenta indagine da parte dell’Ateneo sul Benessere Organizzativo e si prefigge di favorire l’educazione ad una corretta postura e alla correzione di cattive abitudini, posizioni sbagliate che si tendono ad assumere nella quotidianità dell’attività lavorativa.

Siamo lieti di informare il personale TAB e CEL che vista la grande richiesta, il minicorso di posturale continua con nuove lezioni per il 2016 (Febbraio/Giugno) e si coglie l’occasione per ringraziare il responsabile Dott. Marco Sciarra e i suoi collaboratori, nonché l’Ufficio Affari Sociali, che tanto si sono impegnati, affinché l’iniziativa avesse successo.

Anche per l’anno 2016 le lezioni si svolgeranno come sempre il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18.00 per un massimo di 20 persone a classe.
Come detto in precedenza, le classi saranno composte in ordine di domanda, sarà data precedenza al personale che non ha partecipato nella scorsa sessione, nonché a chi ha avuto costanza di presenza, proprio per dare la possibilità di partecipazione al più ampio numero di colleghi.

I corsi si svolgeranno presso il
Centro Gestione Sicurezza Futura
Via Cambridge, snc – 00133 Roma (Edificio ex asilo-nido).

Prenotazione al seguente indirizzo e-mail: sportebenessere@uniroma2.it

 

Allegati