Convenzioni per corsi di formazione

1. Acquisizione della documentazione relativa al corso di formazione dall’ufficio competente all’attivazione del corso di formazione stesso.

2. Redazione del testo
Sulla base del modello deliberato dal Consiglio di Amministrazione d’Ateneo viene redatto il testo di convenzione

3. Sottoscrizione della convenzione da parte del Magnifico Rettore.

4. Invio della convenzione sottoscritta dal Magnifico Rettore alla controparte per la relativa firma.

5. Acquisizione della convenzione controfirmata.
Una volta che la controparte ha sottoscritto la convenzione, l’ufficio rimane in attesa di ricevere l’originale della convenzione di competenza.

6. Trasmissione interna di copia della convenzione.
Pervenuto l’originale di pertinenza dell’Ateneo, l’ufficio provvede a trasmettere copia digitale della convenzione (pdf) all’Ufficio competente per l’attivazione del corso di formazione, al Direttore del Dipartimento interessato ed al referente del Corso di Formazione.

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