Customer experience e Social media analytics - CESMA

Master di secondo livello del Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - 60 crediti - a.a. 2016-2017

In convenzione con la Società SAS Istitute srl

Coordinatore: Prof. Simone Borra

Finalità:
Il Master universitario si propone di formare giovani neolaureati per diventare junior consultant nell'ambito della Customer Experience e dell'analisi dei Social Media.
Cresce la domanda nel settore privato e in quello pubblico di esperti altamente qualificati e con competenze specifiche che possano operare nel settore Sales e Marketing in cui il cliente è posto al centro dell'analisi; le strategie aziendali, oltre alle caratteristiche specifiche del profilo del cliente, puntano sempre di più a considerare la somma di tutte le esperienze vissute da questo nell'interazione con il fornitore di beni e servizi e all'analisi di community o social networks di potenziali clienti.
A tal fine il Master fornisce gli strumenti teorici e applicati per diventare esperti della tecnologia software di base SAS e delle business solutions SAS nell'ambito dell'Integrated Marketing Management e dei Social Media Analytics.
L'obiettivo è quello di formare Data Scientist nell'ambito della Customer Experience e dell'analisi dei Social Media per le imprese private e gli enti pubblici grazie a una formazione multilevel che copre temi di general management e di marketing innovativo e della tecnologia a supporto.
E’ rivolto principalmente a giovani neolaureati presso facoltà scientifiche.

Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master CESMA:
Patrizia Marta e-mail: segreteria@master-cesma.uniroma2.it
Tel + 39 0672595512 fax +039 0672595804

Sito web: www.master-cesma.it

Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web:
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996

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