Chiarimento n. 8

Procedura aperta concessione servizio bar e piccola ristorazione c/o nuova sede Rettorato/Facoltà Giurisprudenza - C.I.G. 6975058FEF

In relazione alla procedura di cui al Titolo, è pervenuta, da parte di una Società, la seguente richiesta di chiarimento:

QUESITO:
Si chiede se le attività di cui ai punti 6 e 7 dell’art. 1 del Capitolato Tecnico (realizzazione e/o integrazione degli impianti meccanici, elettrici e idrici negli spazi tecnici lasciati liberi per tali esigenze e manutenzione dei locali, degli spazi e degli impianti nonché di arredi, attrezzature e macchinari e di ogni altra attività funzionale alla conduzione e gestione delle attività), in quanto non direttamente incidenti sulle fasi di approvvigionamento delle derrate alimentari e non alimentari, di preparazione e di somministrazione degli alimenti, possano essere considerate subappaltabili.

RISPOSTA:
In esito al quesito posto si rinvia all’art. 7, primo capoverso, del Disciplinare di gara: “Si intendono subappaltabili esclusivamente i servizi di trasporto, di pulizia dei locali e l’installazione e gestione dei distributori automatici di cui all’art. 12 del Capitolato tecnico”.

IL RESPONSABILE UNICO
DEL PROCEDIMENTO
Dott. Giorgio Di Giorgio