Concorso “Conferenza dei Cervelli”

Scadenza: 29 settembre 2017 ore 13:00

L’Assessorato Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi e il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili di Roma Capitale propongono la prima edizione della “Conferenza dei Cervelli”, con l’obiettivo di reperire tesi di laurea e di dottorato già discusse, ricerche già pubblicate nei due anni precedenti la pubblicazione del bando, relative ai seguenti settori di ricerca: “Sport e disturbi del comportamento alimentare” e “Sport come strategia integrata nei problemi di socializzazione, integrazione e inclusione sociale”.

Il Concorso ha come fine quello di valorizzare l’attività di studio dei giovani fra i 18 e i 35 anni.  Saranno premiati 3 partecipanti per ogni settore proposto. Il Premio consiste in un contributo di massimo € 2.000,00 da utilizzare per attività corsuali, svolgimento di tirocini ed altre attività legate ai settori oggetto del presente avviso. La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso alla pagina https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1598712