“TornoSubito”: si avvicina la scadenza per il bando 2018

E’ fissato alle ore 17:00 di martedì 3 luglio 2018 il termine ultimo per la presentazione delle domande

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con Laziodisu, partecipa anche quest’anno a TornoSubito, il bando per la promozione di progetti finalizzati al miglioramento e alla valorizzazione delle competenze delle giovani generazioni. Il bando è aperto a studenti universitari e laureati e si avvicinano i tempi di scadenza. Si può infatti inviare la propria proposta di partecipazione entro le 17:00 di martedì 3 luglio 2018. Ciascun progetto deve includere un proponente, che ha il compito di individuare e coinvolgere liberamente due soggetti ospitanti-partner.

La via adottata prevede percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, prima fuori dalla Regione Lazio e successivamente all’interno del territorio regionale. Il bando TornoSubito 2018 si inserisce nell’attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio Fondo Sociale Europeo Programmazione 2014 – 2020 – Asse III Istruzione e Formazione.

Gli interessati possono compilare la domanda online e trovare ogni altra informazione utile all’indirizzo http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2018/