Il prof. Luca Gnan è il nuovo direttore dell’International Journal of Transitions and Innovation Systems (IJTIS)

Il docente di Organizzazione Aziendale a “Tor Vergata” è stato nominato Editor in Chief della pubblicazione accademica edita da “Inderscience Publishers”

Il prof. Luca Gnan, docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è stato nominato Editor in Chief dell’International Journal of Transitions and Innovation Systems (IJTIS), rivista pubblicata da “Inderscience Publishers”, editore di pubblicazioni accademiche a revisione paritaria (peer review) che ha lo scopo di collegare il mondo accademico con quello del business e dell’industria attraverso la ricerca.

L’International Journal of Transitions and Innovation Systems è una rivista accademica che rientra nella categoria “Policy and Organisational Management” e si pone come obiettivo quello di approfondire l’impatto che i sistemi di innovazione tecnologica hanno sulla crescita e sulla competitività delle nazioni favorendo l’interazione tra università, governi e imprese.

Il prof. Luca Gnan, oltre ad essere responsabile presso il nostro Ateneo degli insegnamenti di Sistemi informativi Aziendali; Organizational dynamics and Behaviour; Strategia, Governo e gestione finanziaria delle imprese familiari; Comportamento organizzativo e Family Business; è anche componente del nostro Nucleo di Valutazione di Ateneo per il triennio 2017/2019, che ha il compito di verificare l´efficacia dell´attività didattica, la validità degli interventi di sostegno al diritto allo studio; l´efficienza, l´efficacia e la qualità delle strutture di ricerca, didattiche e di servizio.

Link notizia: http://www.inderscience.com/info/innews/innewsnow.php?nid=50