Graduatoria definitiva e adempimenti successivi per il pagamento dei premi di studio a studenti iscritti in presenza di particolari requisiti di merito (euro 600,00 ciascuno al lordo delle imposte) - a.a. 2017/2018

La graduatoria definitiva è presente in allegato.

Si rende noto che con Disposizione Direttoriale n. 425/2021 _ Prot. n. 0014440 del 19/03/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva dei vincitori dei “premi di studio a studenti iscritti in presenza di particolari requisiti di merito” relativamente all’a.a.2017/2018.

La pubblicazione della graduatoria vale a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale dei risultati;  i vincitori del premio saranno altresì avvisati tramite posta elettronica all’indirizzo mail comunicato all’atto di iscrizione  e presente nel data base di Ateneo.

  • Adempimenti studenti vincitori

Gli studenti vincitori, ai fini del pagamento del premio di studio dovranno porre in essere la seguente procedura:

  1. Collegarsi al sito dei Servizi on-line Delphi: http://delphi.uniroma2.it> selezionare AREA STUDENTI > digitare tasto 4  TASTO 4 “Gestione on-line della carriera” ed inserire matricola e password rilasciate al momento dell’immatricolazione;
  2. Selezionare “BORSE DI STUDIO / INCARICHI COLLABORAZIONI”
  3. Compilare la “Dichiarazione sostitutiva di certificazione", inserendo tutti i dati richiesti;
  4. Una volta compilato, stampare il modulo generato dal sistema e firmarlo in tutte le sue parti;
  5. Scansionare il modulo e allegarlo alla pagina Delphi di cui al punto 2);
  • La procedura sopraindicata sarà attiva dal giorno 30 marzo 2021 e dovrà essere conclusa entro e non oltre il giorno 30 aprile 2021. Coloro che non rispetteranno il termine di scadenza saranno considerati rinunciatari del premio di studio.
  • Si precisa che per quanto riguarda la riscossione allo sportello, la stessa dovrà essere effettuata entro 3 mesi dal giorno della valuta, comunicato con successiva email.
  • L’Ateneo si riserva di controllare la veridicità delle dichiarazioni

 

Allegati