Comunicazione digitale e social media marketing

Corso di Formazione del Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società - Durata 4 mesi - Crediti 10 a.a. 2015-2016

Corso in modalità didattica mista presenza/distanza ed in collaborazione con BAICR Cultura della Relazione (s.c.a.r.l)

Coordinatore didattico: Prof. Giovanni Miele

Finalità:
Il Corso ha l’obiettivo di formare operatori in grado di operare nel campo della comunicazione on-line, dei social media e del web marketing fornendo competenze di base e strumenti necessari per interagire con realtà pubblico/private.
Il corso è rivolto a coloro che operano o che intendano inserirsi professionalmente nel settore dell’informazione, della comunicazione e del marketing. Il percorso è particolarmente indicato per studenti e laureandi nell’ambito delle discipline connesse alle scienze della comunicazione, della pubblicità, del marketing, delle discipline economiche e delle pubbliche relazioni, ma anche a giornalisti e operanti nel settore dell’informazione che intendano acquisire competenze specifiche e metodologiche utili a gestire gli approcci comunicativi della comunicazione digitale, di certificazione delle notizie sul web e capacità nell’utilizzo di tecniche SEO e SEM, del web marketing, della pianificazione delle campagne pubblicitarie.

Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del corso
BAICR Cultura della Relazione – Area Formazione
Via delle Coppelle , 35 – 00186 Roma
Tel. 06 68891410-11 Fax 06 06/68214556 – email: corsi@baicr.it

Consulta il bando presente in allegato

 

 

Allegati