FIRB - Programma 'Futuro in ricerca 2012'

prot. n. 3919/2012 del 9 febbraio 2012.

Con Decreto Direttoriale del 12 gennaio 2012 n. 3/ric è stato pubblicato - nella sua versione definitiva - il bando FIRB - "Futuro in ricerca 2012", consultabile al seguente indirizzo: http://futuroinricerca.miur.it/


La scadenza per la presentazione dei progetti, da inoltrarsi esclusivamente per via telematica utilizzando il servizio Internet disponibile al suddetto indirizzo, è fissata al 22 febbraio 2012, alle ore 17.00, per i Responsabili di Unità (modello B) e al 29 febbraio 2012, alle ore 17.00, per i Coordinatori di progetto (modello A).
Entro i cinque giorni successivi a quest'ultimo termine di scadenza, copia cartacea dei Modelli A e dei Modelli B di competenza di questa Università, debitamente sottoscritti dai proponenti, deve essere trasmessa al Settore Ricerca dell'Ateneo (stanza n. 655, VI piano dell'Edificio "La Romanina" - Via Orazio Raimondo 18).

Per le linee di intervento 1 e 2, l'Ateneo chiede ai Coordinatori di progetto e ai Responsabili di Unità di presentare, unitamente alla copia cartacea dei Modelli A e B da consegnare al Settore Ricerca dell'Ateneo entro i predetti termini di scadenza, anche una lettera del Direttore del Dipartimento ospitante attestante, in caso di approvazione ministeriale, il parere favorevole allo svolgimento delle attività di ricerca presso le proprie strutture per l'intera durata e secondo le finalità del progetto.


Normativa Ministeriale

Link utili:

Circolari interne allegate:

  • Rettorale prot. n. 3919 del 9 febbraio 2012
  • File di supporto per la compilazione del budget dell'Unità di ricerca

Allegati