Attivitą culturali (e ricreative)

(Data ultima modifica: 02/03/2015, Data pubblicazione: 02/03/2015, Autore: Scilla Gentili)
 
Ufficio Affari Sociali
 

Le Attività Culturali (e Ricreative), come quelle sportive, sono organizzate dalla Commissione Istruttoria, formata da rappresentanti amministrativi e rappresentanti delle varie organizzazioni sindacali. All'interno di tali attività afferiscono delle sezioni, alle quali possono iscriversi tutti i dipendenti universitari (escluso il personale docente).

Per quanto riguarda le attività ricreative e culturali l'ufficio è disposto a ricevere qualsiasi proposta ed è aperto a qualsiasi iniziativa, a beneficio di tutto il personale universitario. Le eventuali proposte pervenute saranno portate al vaglio della Commissione Istruttoria la quale valuterà la possibilità di realizzarle.

La Sezione attività culturali è composta da: Silvana Miraglia, Luana Proietti, Romana Covino, Maria Letizia Carpentieri, Silvia Lombardo, Pina Ricca, Stefano De Santis. Tale sezione è stata istituita, come da Regolamento, nell'anno 2000, ed è composta da alcuni colleghi succitati, che hanno volontariamente prestato la loro attività e speso il loro tempo per lo sviluppo di alcuni progetti a favore di tutto il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario.

Referenti:

Di seguito sono presenti le sezioni dedicate alla prossime iniziative e quelle passate.


StampaSu