Chiarimento n.28

(Data ultima modifica: 26/04/2019, Data pubblicazione: 26/04/2019, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli edifici dell'UniversitÓ degli Studi di Roma Tor Vergata
 

In relazione all'appalto di cui al Titolo, è pervenuta da parte di una Società una richiesta di chiarimento così sintetizzabile:

QUESITO:
In riferimento alla gara di cui all'oggetto e precisamente all'"art. 6 - asportazione rifiuti" del capitolato tecnico, Vi chiediamo di comunicarci i dati in Vostro possesso in merito alle quantità di rifiuti smaltiti negli anni precedenti.

RISPOSTA:
In esito al quesito proposto si rende noto che, riguardo all'art. 6 del Capitolato tecnico - asportazione rifiuti - non sono disponibili i dati relativi alle quantità dei rifiuti urbani prodotti.
Relativamente alla raccolta differenziata della carta si rende noto che si tratta di un'attività la cui gestione è di esclusiva pertinenza dell'attuale impresa appaltatrice. Sono presenti nelle varie sedi di Ateneo n. 5 scarrabili destinati ad accogliere la carta prodotta per un volume complessivo annuo di circa Kg 150.000

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giorgio Di Giorgio


StampaSu