Marketing e management dello sport - Sport marketing and management

(Data ultima modifica: 26/01/2018, Data pubblicazione: 26/01/2018, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 
Master di primo livello del Dipartimento di Management e Diritto - Durata 1 anno - Crediti 60 - a.a. 2017-2018
 

Coordinatore: Prof. Simonetta Pattuglia

Finalità:
Il Master universitario si propone di formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dirigenziali e manageriali poste dalle moderne organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse collegate.
E’ rivolto a coloro che intendono specializzare il loro corso di studi sulle problematiche economico-gestionali, in specie di marketing e comunicazione, associate allo sport, aggiornando o completando la propria preparazione anche con riferimento agli sviluppi tecnologici e internazionali che caratterizzano sempre più la “sport industry”.

Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master
tel. +39 06 7259.5612 fax +39 06 7259.5804
e-mail (consigliato): egesport@economia.uniroma2.it

Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web:
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996

Consulta il bando presente in allegato.


StampaSu