VGen HUB a "Tor Vergata"

(Data ultima modifica: 03/07/2020, Data pubblicazione: 03/07/2020, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 
Nata nel 2018 e con oggi più di trecento membri, VGen è una comunità di giovani talenti con precisi obiettivi per il miglior cambiamento sociale e tecnologico
 

VGen è una comunità di giovani talenti che propongono idee e soluzioni per l'innovazione tecnologica e sociale. Nata a "Tor Vergata" nel 2018 e attualmente presieduta da Elena Marfori, è oggi ben radicata in Italia, contando numerosi hub e più di 300 membri tra i più talentuosi under 30.

Attraverso competizioni ed eventi, VGen mira a connettere le aziende con gli studenti delle nuove generazioni, le startup e i freelancer, nella profonda convinzione che le nuove generazioni rivestano un ruolo centrale nel cambiamento sociale e tecnologico.

Le attività VGen comprendono: competizioni a premio organizzate dal VGen Lab assieme ai propri partner; eventi di varia natura, utili per connettere startup e mondo dell'innovazione con le università, invitando esperti e organizzando webinar e hackaton; pubblicazioni, consentendo ai membri Vgen di pubblicare sul blog e fare interviste.

A cura dell'Ufficio Stampa d'Ateneo

Per Info:

Facebook - facebook.com/v0gen
LinkedIn - linkedin.com/company/vgen

 


StampaSu