Domanda mantenimento o attribuzione assegni nucleo familiare – Luglio 2018 / Giugno 2019

Ai fini del mantenimento o dell’attribuzione per il periodo Luglio 2018 / Giugno 2019 dell'assegno per il nucleo familiare, è necessario:

  1. Compilare e salvare il modello Excel allegato alla presente 
  1. Stampare il modello, firmarlo in tutte le sue parti e scansionarlo; se si è provvisti di firma digitale è sufficiente firmare digitalmente il file Excel
  1. Trasmettere all’indirizzo e-mail assegnifamiliari@uniroma2.it entro e non oltre il 06/07/2017 indicando nell’oggetto “Domanda mantenimento o attribuzione assegni nucleo familiare” e nel corpo della mail il proprio nome, cognome e codice fiscale.
  1. Alla ricezione della mail la documentazione verrà verificata e inviato un messaggio di conferma o di richiesta integrazione

Si ricorda che il reddito da indicare nel modello in parola è quello percepito nell’anno 2017 e assoggettato ad IRPEF, sia a tassazione ordinaria che a tassazione separata (arretrati relativi ad anni precedenti), a Cedolare Secca e i Redditi Esenti ed è rilevabile dalla CU e/o dal mod. 730 o Unico persone fisiche.

I redditi da fabbricati vanno computati al lordo dell’eventuale deduzione relativa all’abitazione principale.

E’ inoltre disponibile sul sito web alla pagina della Divisione Amministrazione del Personale la circolare INPS n.68 del 11/05/2018 nonché le tabelle, con i limiti di reddito per il periodo 01/07/2018 – 30/06/2019 in base alla composizione del nucleo familiare.

Per le richieste di supporto tecnico scrivere a: assegnifamiliari@uniroma2.it.

Il Dirigente
(Dott.ssa Isa Giovanna Musanti Adriani)

Allegati