Astrophysics AstroMundus – Joint International Master: selezionato come “success story" dal panel Education, Youth, Sport and Culture della Commissione Europea

Il Joint International Master AstroMundus, offerto dal consorzio tra “Tor Vergata” e altri 4 Atenei partner (University of Innsbruck, Università di Padova, University of Goettingen, University of Belgrade), è stato selezionato come "success story" da un panel di esperti della Direzione generale per l'istruzione, la gioventù, lo sport e la cultura della Commissione europea.

Secondo il gruppo di esperti e sulla base di rigorosi criteri di valutazione su qualità, pertinenza e risultati raggiunti, "Astrophysics (ASTROMUNDUS)”  rappresenta una “storia di successo" in quanto progetto finalizzato che si è distinto per impatto, contributo al processo decisionale, approccio creativo e risultati innovativi, tali da essere fonte di ispirazione per altre iniziative.

Il Rettore si complimenta con il prof. Francesco Berrilli (rappresentante “Tor Vergata” nel Board di AstroMundus), con tutti i docenti e ricercatori di Astrofisica e del Dipartimento di Fisica.