Giornalisti nell’Erba: XII Edizione Premio nazionale Giornalismo Ambientale per giovani

Scadenza: 28 febbraio 2018

Decolla la XII edizione nazionale del Premio di giornalismo ambientale GIORNALISTI NELL'ERBAaperto a classi, scuole, singoli dai 3 ai 29 anni. Con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, dell'Ordine dei Giornalisti, della Federazione nazionale della Stampa e tanti altri prestigiosi partner tra cui i maggiori enti di Ricerca italiani, la no profit IL REFUSO dà il via per il 12° anno al progetto Giornalisti Nell'Erba.

Il tema di quest'anno - "Bilancio di Sostenibilità" - è una sfida di educazione allo sviluppo sostenibile e contemporaneamente un esercizio propedeutico alla progettazione, due argomenti in linea con le indicazioni europee e di altre istituzioni internazionali recepite dal governo italiano e in particolare dal MIUR.

In allegato è possibile consultare il regolamento e i moduli di iscrizione da inviare contestualmente agli elaborati entro il 28 febbraio 2018. Nella seconda metà di maggio si svolgerà alle porte della capitale la Giornata Nazionale, con tantissimi eventi formativi per alunni e docenti, e la Premiazione. 

Sito web: http://www.giornalistinellerba.it/

Per qualsiasi chiarimento o informazione: e.mail info@giornalistinellerba.org oppure tel. 06.94340043 (dal 20 novembre)

In allegato: Scheda iscrizione e regolamento

 

Allegati