Nuovo concorso INPS: Il Presidente Tito Boeri a “Tor Vergata”

Incontro con studenti e laureati: 21 novembre 2017 alle 15, Facoltà di Economia

Il 21 novembre alle ore 15, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il Presidente Tito Boeri incontrerà gli studenti e i laureati dell’Ateneo. Durante l’incontro presenterà il nuovo concorso indetto dall’INPS per 365 posti (con probabile apertura ad altri 730 candidati) di analista di processo-consulente professionale, area C, posizione economica C1.

Tra i requisiti per l'ammissione al concorso è prevista la laurea magistrale/specialistica nelle seguenti discipline: scienze dell’economia, scienze economico-aziendali, ingegneria gestionale, scienze dell’amministrazione, giurisprudenza e teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica (ovvero diploma di laurea vecchio ordinamento in una delle suddette discipline).

È richiesta inoltre la certificazione, in corso di validità, di conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello B2 del Quadro Comune Europeo.

Per avere tutti dettagli sul bando – che sarà pubblicato a breve sulla Gazzetta Ufficiale – e sulle modalità di partecipazione al concorso vieni all’incontro che si terrà nell’Aula TL (Edificio A-piano terra) della Facoltà di Economia.

Per partecipare invia un’email a placement@uniroma2.it