Bando per l’iscrizione al Corso di Formazione in Lighting Engineering a.a. 2019-2020 (Dipartimento di Ingegneria Elettronica)

Scadenza iscrizioni 30 Ottobre 2019

Al via la prima edizione del Corso di Formazione in Lighting Engineering, organizzato presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il Corso di Formazione in Lighting Engineering ha come finalità l’apprendimento di competenze tecniche nel campo delle tecnologie dedicate al mondo delle luci e degli effetti speciali per lo spettacolo. 

Progettato per ruoli professionali quali tecnico delle luci, progettista di effetti luce e speciali per il mondo del live, del teatro, broadcast TV e del cinema, il percorso formativo è ideato al tempo stesso per sviluppare competenze ingegneristiche, in particolare nella progettazione di apparati.

Suddiviso in 14 moduli formativi per un totale di 256 ore, il Corso inizierà a novembre 2019 per terminare nel mese di marzo 2020, toccando sia aspetti di carattere tecnico scientifico, sia aspetti pratici legati alla tecnologia delle luci.

É possibile iscriversi fino al 30 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando:
https://web.uniroma2.it/module/name/Content/action/showpage/content_id/76685/section_id/