23 maggio 2020 - XXVIII Anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio Bando: Università per la legalità IV edizione

scadenza 1 aprile 2020 - a.a. 2019 - 2020

Il MIUR unitamente alla  Fondazione Falcone, d’intesa con la CRUI e il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, ha emanato il bando relativo all'iniziativa "Università per la legalità", rivolto agli atenei per il coinvolgimento attivo degli studenti su iniziative di diffusione della cultura della legalità. Il bando è disponibile in allegato e anche online sul sito della CRUI (www.crui.it).

 

La presentazione della manifestazione d’interesse (unica per ciascun Ateneo, indipendentemente dal numero di iniziative che intende realizzare) dovrà avvenire nel rispetto delle regole del bando e inderogabilmente entro il 1 aprile 2020, mediante invio telematico all’indirizzo mail progettouniversita@fondazionefalcone.it.

Alla manifestazione d’interesse, dovrà seguire entro e non oltre il 30 aprile 2020, l’invio delle schede di presentazione dei progetti e delle iniziative specifiche, individuati nella manifestazione d’interesse.

 

Le scadenze sono quindi: 

1 aprile 2020:gli atenei dovranno inviare la manifestazione di interesse alla partecipazione;

30 aprile 2020: gli atenei dovranno presentare i progetti elaborati dai propri studenti.

 

Ogni ulteriore informazione su modalità e termini di partecipazione può essere richiesta alla Fondazione Falcone: e-mail progettouniversita@fondazionefalcone.it, tel. 091 6812993.

Allegati

Articoli correlati