“Presentazione dei Joint-Lab dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dell’attività integrata di ricerca, trasferimento tecnologico e formazione”

On line, giovedì 26 novembre 2020, ore 11.00-12-30

Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, organizza un incontro il prossimo giovedì 26 novembre con le aziende dei Tecnopoli Tiburtino e Castel Romano, per presentare le azioni finalizzate alla costituzione di laboratori congiunti Università-Impresa.

Obiettivo dell’incontro è di far conoscere le attività di ricerca industriale svolte dall’Ateneo di Roma Tor Vergata, fondate su una concreta interazione con il tessuto imprenditoriale.  I risultati di queste attività consentono di rendere la ricerca e la conoscenza strumenti efficaci per l’innovazione di prodotto e di processo. I vantaggi si concretizzano nella possibilità per le imprese di trasformare i risultati della ricerca di laboratorio in applicazioni industriali rivolte al mercato. 
 
Saranno anche presentate le attività di formazione, stages e placement in collaborazione con le aziende. 

Per partecipare all’incontro on line, si prega di inviare un e-mail a:  comunicazione@tecnopolo.it, indicando il nominativo del/i partecipante/i

Il programma è presente in allegato.

Allegati