Richiesta di intervento e segnalazioni

Ufficio Logistica e Manutenzione

Richieste di interventi manutentivi e segnalazioni devono essere inoltrate dal personale autorizzato, previa autenticazione delle credenziali di accesso, tramite interfaccia web alla pagina: http://torvergata.efmnet.it/archibus/login.axvw

Al fine di ottimizzare i servizi erogati è stato istituito un numero verde, attivo 24 ore su 24, giorni festivi compresi:

Richiesta di interventi di manutenzione tramite Call Center

L’operatore, al ricevimento di una chiamata, aprirà un ticket contraddistinto da un codice identificativo, che verrà rilasciato al richiedente previa indicazione delle seguenti informazioni:

- Nome e Cognome del richiedente;
- Numero di telefono del richiedente;
- Nome della struttura e del locale;
- Descrizione della richiesta;
- Priorità di esecuzione secondo le seguenti modalità:

  • EMERGENZA: interventi da eseguirsi con immediatezza, che derivano da situazioni che possono mettere a rischio l’incolumità delle persone e/o causare gravi danni alle strutture;
  • URGENZA: operazioni che richiedono un intervento pronto ma non immediato;
  • ESSUNA URGENZA: interventi programmabili.