Versione solo testo Versione accessibile Rubrica telefonica Ultimi aggiornamenti

Attività culturali (e ricreative)

Ufficio Affari Sociali

Le Attività Culturali (e Ricreative), come quelle sportive, sono organizzate dalla Commissione Istruttoria, formata da rappresentanti amministrativi e rappresentanti delle varie organizzazioni sindacali. All'interno di tali attività afferiscono delle sezioni, alle quali possono iscriversi tutti i dipendenti universitari (escluso il personale docente).

Per quanto riguarda le attività ricreative e culturali l'ufficio è disposto a ricevere qualsiasi proposta ed è aperto a qualsiasi iniziativa, a beneficio di tutto il personale universitario. Le eventuali proposte pervenute saranno portate al vaglio della Commissione Istruttoria la quale valuterà la possibilità di realizzarle.

La Sezione attività culturali è composta da: Silvana Miraglia, Luana Proietti, Romana Covino, Maria Letizia Carpentieri, Silvia Lombardo, Pina Ricca, Stefano De Santis. Tale sezione è stata istituita, come da Regolamento, nell'anno 2000, ed è composta da alcuni colleghi succitati, che hanno volontariamente prestato la loro attività e speso il loro tempo per lo sviluppo di alcuni progetti a favore di tutto il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario.

Referenti:

Di seguito sono presenti le sezioni dedicate alla prossime iniziative e quelle passate.