Appuntamento BIG a “Tor Vergata”: il nuovo business game intergenerazionale dedicato a studenti e laureati

10 ottobre, ore 15,00 – Aula TL – Facoltà di Economia

Appuntamento BIG  a “Tor Vergata”: il business game per manager di oggi e di domani

Il 10 Ottobre alle ore 15:00 presso l’Aula TL della Facoltà di Economia (Edificio A, Piano Terra, via Columbia 2), “Tor Vergata” ospiterà BIG (Business Intergenerational Game), un progetto di apprendimento promosso dal Centro di Formazione Management del Terziario (CFMT) e finalizzato a fondere l’esperienza dei manager con le skill digitali dei giovani per fare acquisire nuove competenze.

BIG è una simulazione della realtà aziendale, un vero e proprio “business game” che si sviluppa su una piattaforma tecnologica con squadre di senior (manager e imprenditori) e junior (studenti e laureati di età sino a 29 anni). L’obiettivo è sfidarsi per rilanciare un’azienda in una situazione di difficoltà. Si gioca da remoto attraverso la piattaforma interattiva una volta alla settimana, per tutto il mese di novembre 2017.

L’iniziativa nasce grazie all’esperienza di Manageritalia Roma, l'associazione che rappresenta oltre 4.000 dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato di Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria e Sardegna. Fa parte di Manageritalia federale, composta da 13 associazioni territoriali che coprono tutte le regioni d'Italia con quasi 35 mila iscritti.

Per maggiori informazioni consultare il Regolamento in allegato.

Allegati