Martedì 31 marzo, ore 19.00 in Live streaming
L’ @peritivo del LaPE di martedì 31 marzo, ore 19.00, sarà con Nicoletta Landi, dottore di ricerca all’ Università di Bologna e antropologa presso la USL di Bologna.
Il LaPE, Laboratorio di Pratiche Etnografiche dell’Università Roma “Tor Vergata”, diretto dal prof. Piero Vereni, Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Societàin questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19 propone, a giorni alterni, gli incontri che normalmente sono opsitati negli spazi del Polo ex Fienile a Tor Bella Monaca.
Nicoletta Landi è orientata in particolare all’implementazione del ruolo dell’antropologia nel dibattito pubblico. Collabora come ricercatrice e formatrice con agenzie formative nazionali e internazionali, approfondendo temi legati all’educazione alla sessualità per gli adolescenti e (pre) adolescenti in ambito socio-sanitario e sviluppando competenze analitiche, operative e metodologiche riconducibili alla ricerca-azione partecipata.
Coloro che sono interessati possono partecipare collegandosi alle 19.00 in diretta streaming alla pagina facebook del LaPE, al profilo Instagram LaPE e canale YouTube Piero Vereni
#iorestoacasa #laculturanonsiferma
Notizie correlate:
Salotto antropologico on line: @peritivo del LaPE con Parsifal Reparato
Salotto antropologico on line: @peritivo del LaPE con Piero Vereni
Il salotto antropologico on line - Adriano Favole ospite del LaPE
Salotto Antropologico con Pino Schirripa
Cineforum del LaPE - “Il Profeta”, regia di Jacques Audiard
La Scienza: con e per la Società - Conferenza pubblica aperta alla cittadinanza