Data scadenza 02 dicembre 2024
Avviso pagamento contributo alle spese sanitarie degli studenti fuori sede anno 2024 del 20/01/2024 – Facendo seguito ai precedenti avvisi, si rende noto che con Disposizione Direttoriale n.74 del 16/01/2025 è stata autorizzata la liquidazione del contributo per le spese sanitarie sostenute dagli studenti fuori per l'anno 2024 con Fondi Ministeriali di importo pari ad euro 424,56 (contributo a fondo perduto non sottoposto a tassazione) a ciascuno dei 100 studenti vincitori (graduatoria definitiva).
Adempimenti PER IL PAGAMENTO
Gli studenti vincitori, ai fini del pagamento dei contributi in argomento, dovranno porre in essere la seguente procedura on line dal 27 gennaio 2025 (attivazione procedura) ed entro il 07 marzo 2025 (disattivazione procedura):
1. Collegarsi al sito dei Servizi on-line Delphi: http://delphi.uniroma2.it > selezionare AREA STUDENTI > digitare tasto 4 TASTO 4 “Gestione on-line della carriera”;
2. Accedere alla propria area personale, tramite SPID ovvero inserendo LOGIN (Matricola o Codice Fiscale) e PASSWORD (credenziali ottenute al momento dell'immatricolazione presso l'Ateneo);
3. Selezionare “Inserimento dichiarazione sostitutiva per le spese sanitarie”;
4. Compilare la dichiarazione sostitutiva di certificazione, inserendo tutti i dati richiesti e seguendo le istruzioni.
Indicare in particolare, la modalità di pagamento:
5. Una volta compilato, stampare il modulo generato dal sistema e firmarlo in tutte le parti richieste;
6. Scansionare il modulo compilato e firmato, allegandolo alla pagina Delphi di cui al punto 3) e portare a termine la procedura.
Avviso del 19/12/2024 - Si avvisano gli studenti che nella sezione ALLEGATI è pubblicata la graduatoria definitiva distinta per ciascuna delle Facoltà / Macroarea dell'Ateneo.
Gli studenti che hanno partecipato al bando di selezione non compresi in tale graduatoria sono stati esclusi, giova ripetere, perché non in possesso dei requisiti di accesso previsti dall'art.2 del bando.
Dopo la riapertura dell'Ateneo (7 gennaio 2025) saranno pubblicate le modalità e le tempistiche per il pagamento del contributo. Si consiglia pertanto, di consultare la presente pagina web per ulteriori aggiornamenti.
Presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in ottemperanza all'art. 9, punto f) del DM n. 581/22 e secondo quanto previsto dall'art. 1 comma 298, della Legge 30 dicembre 2021, n. 234, è indetto un bando di selezione per l'assegnazione di n.100 contributi di importo pari a 424,56 euro ciascuno, per le spese sanitarie sostenute dagli studenti fuori sede, intesi come residenti in regione diversa da quella in cui è situata la sede universitaria alla quale sono iscritti.
Per i requisiti di accesso, i criteri di selezione e tutte le altre informazioni, leggere attentamente il bando allegato.
Termini di presentazione della domanda di partecipazione: dal 22 novembre 2024 al 02 dicembre 2024.
Pubblicazione graduatoria provvisoria: 12 dicembre 2024 (file presente nella sezione allegati)
Presentazione istanza di riesame (tramite email di contatto): entro il 16 dicembre 2024
Pubblicazione graduatoria definitiva: entro il 20 dicembre 2024
Email di contatto: bando-studenti-fuorisede-spese_sanitarie-2024@uniroma2.it