La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 marzo 2016
L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è impegnata nel favorire processi di trasferimento della conoscenza scientifica alla società, attraverso un’azione strategica e coordinata dedicata alla ‘terza missione’. L’Ateneo è tra i sostenitori della candidatura di Roma ai Giochi Olimpici e Paraolimpici 2024, ritenendo che le ricadute che questo evento comporterebbe per l’occupazione, le opportunità e i benefici per la nostra città, la nostra regione e il nostro Paese, possano essere di rilievo. A tale scopo l’Ateneo intende promuovere L’eccellenza di Tor Vergata a sostegno dei giochi olimpici 2024, una call for ideas volta a far emergere progetti di eccellenza caratterizzati da un contenuto fortemente innovativo presenti nel nostro Ateneo.
Sono ammessi a partecipare alla call for ideas le proposte presentate da gruppi di persone (fisiche e giuridiche) costituiti da: A) Docenti e ricercatori di questo Ateneo; B) Dottorandi e/o titolari di assegni di ricerca; laureati e/o dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo presso questo Ateneo; C) Studenti iscritti regolarmente al momento della pubblicazione del bando di partecipazione presso l’Università; D) personale tecnico amministrativo; E) spin-off/start-up di Ateneo.
La domanda di partecipazione deve pervenire a info@parcoscientifico.eu entro e non oltre la scadenza perentoria delle ore 12:00 del giorno 22 marzo 2016.
In allegato il bando