Procedura negoziata per affidamento gestione punto ristoro/bar presso Rettorato/Giurisprudenza
In relazione all’appalto di cui al Titolo, sono pervenute, da parte di una Società, le seguenti richieste di chiarimento:
Quesiti:
- In sede del sopralluogo svolto in data odierna, il responsabile di servizio dell’attuale gestore ha comunicato che ad inizio appalto la propria società si è fatta carico del costo dei lavori relativi all’ampliamento del locale bar. Pertanto l’eventuale nuovo gestore del servizio dovrà rimborsare i costi sostenuti per l’effettuazione dei lavori. Chiediamo di chiarire se l’università pone nella disponibilità del gestore del servizio i locali così come riportati nell’allegato Elaborato grafico, oppure se effettivamente, oltre a quanto previsto all’art. 1 ed all’art. 4 del capitolato tecnico in termini di fornitura di arredi ed attrezzature bar, siano da considerarsi a carico del nuovo gestore anche gli oneri derivanti da opere realizzate dal precedente gestore.
- Chiediamo, se nella Vostra disponibilità, la pubblicazione delle planimetrie del locale in formato DWG.
- Si fa richiesta dell’elenco del personale, comprensivo dei livelli e delle ore di inquadramento contrattuale, alle dipendenze dell’attuale gestore.
Risposte:
- L’Università pone nella disponibilità del nuovo gestore del servizio i locali come risultano dall’attuale stato di fatto. Come previsto dal vigente contratto, tutte le opere eventualmente eseguite dall’attuale gestore rimarranno a beneficio dell’Università senza che per ciò la ditta possa pretendere rimborso o indennizzo alcuno e possa rimuoverli. Di conseguenza non saranno posti a carico del nuovo gestore ulteriori costi derivanti da opere realizzate del precedente gestore.
- Le planimetrie del locale sono disponibili esclusivamente in formato PDF e non in formato DWG.
- Elenco del personale alle dipendenze dell’attuale gestore:
Mansione Livello di inquadramento
Gastronoma IV
Barista V
Barista V
Barista – apprendista V (da acquisire)
Aiuto barista V
Cassiere – Responsabile IV
Il suddetto personale effettua una turnazione di 6,40 ore giornaliere, per n. 40 ore settimanali suddivise in turni antimeridiani e pomeridiani.
IL RESPONSABILE UNICO
DEL PROCEDIMENTO
Dott. Giorgio Di Giorgio