Al via l’ottava edizione di “Coltiviamo agricoltura sociale”, premio ideato da Confagricoltura, Senior L’età della Saggezza Onlus e Reale Foundation in collaborazione con la Rete Fattorie Sociali e l’Università di Roma Tor Vergata.
I tre vincitori possono aggiudicarsi 40.000 euro ciascuno e in più la possibilità di ottenere tre borse di studio per il Master di Agricoltura Sociale all’Università di Roma Tor Vergata.
Inoltre le cooperative sociali non agricole hanno la possibilità di partecipare proponendo un progetto speciale di gesione e riqualificazione del verde pubblico: al migliore saranno destinati 20.000 euro.
L’impegno è vero e concreto: negli anni sono stati erogati oltre 900.000 euro.
Andrea Volterrani, coordinatore del Master a “Tor Vergata”, si dice “Molto soddisfatto delle persone che hanno partecipato al Master con eccellenti risultati”.
Tutti i progetti dovranno essere presentati tassativamente entro il 20 ottobre 2023, sia via e-mail a coltiviamoagricolturasociale@confagricoltura.it, sia con raccomandata AR a Confagricoltura – Corso Vittorio Emanuele II, 101 - 00186 ROMA.
Per tutte le informazioni visitare questo link.
Rassegna stampa
https://www.agricolturaoggi.com/sito/5289
photo credit https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/