La società sportiva professionistica U.S. Catanzaro è stata protagonista di una lezione sulla gestione delle società di servizi sportivi e sulle best pratice nell’area Marketing e comunicazione
Mercoledì 30 Marzo la società sportiva professionistica U.S. Catanzaro ha incontrato gli studenti del corso di Service Marketing, tenuto dal Dott. Matteo Cristofaro, presso la laurea triennale in “Business Administration and Economics” della Facoltà di Economia del nostro Ateneo. A spiegare la gestione delle società di servizi sportivi e le best pratice nell’area Marketing e comunicazione sono sono stati il Vice presidente Leone Luca Noto, il Responsabile marketing della società, Salvatore Maiore, e il Social media manager dell’Uesse, Cristiano Politini. I primi due hanno presentato le strategie di business, le pratiche di marketing e sponsorship adottate dalla società, mentre Politini ha illustrato le azioni di comunicazione e la digital strategy del club, attraverso case history e un focus sulla presentazione dell’attaccante Pietro Iemmello.
Comunicato stampa della società U.S. Catanzaro:
Rilancio dell’evento da parte della testata giornalistica Catanzaro Informa: