Lunedì 21 ottobre, ore 16:00 – Aula Convegni (Edificio Didattica), Macroarea di Ingegneria – via del Politecnico, 1
Il 21 ottobre alle ore 16:00, presso l’Aula Convegni della Macroarea di Ingegneria, in via del Politecnico 1, avverrà la Cerimonia di conferimento della Laurea Triennale in Ingegneria Medica alla memoria di Nashwan Ahmed Ali Al Qadhi.
Nashwan era originario dello Yemen e viveva in Italia con molti sacrifici, mantenendosi da solo gli studi. Studente modello e benvoluto da tutti, è venuto a mancare per una anomalia cardiovascolare circa 10 anni fa, nei giorni in cui stava preparando la tesi di laurea triennale. Nashwan era anche uno stimato rappresentante degli studenti nel Consiglio di CdS e tutti lo ricordano bene come persona educata, estremamente sensibile ed attenta a farsi portavoce con autorevolezza e saggezza delle istanze dei suoi colleghi.
Alla cerimonia saranno presenti il Rettore, prof. Giuseppe Novelli, l’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario dello Yemen dott.ssa Ashaman Altoqi, il Consigliere agli Affari Consolari dott. Nabil Hameed ed il Presidente dell’Unione Medici Arabi in Italia, dott. Sabri Shamsan Hassan. Riceverà la pergamena di laurea il fratello gemello di Nashwan, Ghamdan Ahmed Ali Al Qadhi.