Care e Cari tutte/i,
desidero esprimerVi la mia gratitudine, qualunque sia stata la Vostra scelta, per la forte partecipazione al voto e per la mia elezione a Rettore.
L’emozione di verificare con quanto affetto e simpatia si è espresso il Vostro consenso riguardo la mia persona e il mio programma è pari al sentimento di grande responsabilità che avverto in questo momento nei confronti dell’intera comunità universitaria.
Confermo il mio massimo impegno per una gestione trasparente e condivisa che avrà bisogno dell’apporto di quanti di Voi, e siete molti credetemi, hanno a cuore la solidità, il prestigio e la crescita della nostra università.
Nella quotidiana azione di governo cercherò di trasmettere serenità e dare stabilità all’intera organizzazione affinché le indubbie capacità e le grandi professionalità presenti all’interno dell’Ateneo possano esprimersi compiutamente, nella convinzione che il serrato confronto elettorale debba lasciare ora il posto ad una comune volontà nel fare per il bene dell’istituzione.
Le idee diverse contribuiranno ad arricchirmi e ad aiutarmi nella complessa attività di Rettore che rappresenterà tutti e si farà carico delle esigenze, aspettative e bisogni di ognuno di Voi.
Ringrazio il Decano, Prof. Roberto Longo, per la dedizione e l’equilibrio con cui ha svolto in questo periodo il proprio compito non solo finalizzato al perfetto svolgimento della procedura elettorale ed i colleghi che si sono candidati per la lealtà e correttezza dimostrata nel corso della competizione.
Nel ringraziare nuovamente tutti invio i migliori saluti
Nathan Levialdi Ghiron