Da giovedì 17 a sabato 19 giugno 2021, evento on line
Si terrà dal 17 al 19 giugno MedCom 2020+1, la sesta conferenza mondiale su Media e Comunicazione, che vede la partecipazione di professionisti della comunicazione, studiosi e ricercatori. La conferenza si sarebbe dovuta svolgere lo scorso anno ma causa Covid è stata posticipata al 2021.
L’evento si svolge interamente online: undici tavoli tematici, un unico filo conduttore del congresso: la comunicazione e i digital media nel futuro, immaginando nuovi scenari e cambiamenti.
La conferenza, organizzata dall'International Institute for Knowledge Management (TIIKM), insieme all'Università di Cagliari, all'Ateneo di Roma “Tor Vergata” e all'Azienda ospedaliera Universitaria (AOU) di Cagliari, è coordinata da Elisabetta Gola, pro rettrice alla Comunicazione e immagine dell'Università di Cagliari, Fabrizio Meloni, responsabile Comunicazione e Relazioni esterne dell'Azienda ospedaliero-universitario del capoluogo e Andrea Volterrani, sociologo, docente di Processi culturali e comunicativi dell'Università di Roma “Tor Vergata”.
Alla cerimonia inaugurale è prevista la partecipazione, tra gli altri, del presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, del direttore generale della Fondazione di Sardegna, Carlo Mannoni, dei rettori Francesco Mola (Cagliari) e del rettore di “Tor Vergata” Orazio Schillaci, della commissaria straordinaria dell'AOU di Cagliari Agnese Foddis e della presidente del Corecom Sardegna Susi Ronchi.
Per partecipare alla conferenza iscriversi al link https://tiikm.zoom.us/webinar/register/WN_jw-VTNQOSci4SGbWyzUZXA
A cura dell’Ufficio Stampa di Ateneo