Termine per il ricevimento delle offerte: 27/01/2014 ore 13.00
Tutta la documentazione è scaricabile al seguente link:
http://web.uniroma2.it/_download/bandiDiGara/2013-manutenzione-strade.zip
***
AVVISO N. 1
Si informa che, in base alla programmata chiusura dell'Ateneo, tutti gli Uffici rimarranno chiusi dal 23 al 31 dicembre 2013.
Il Responsabile della Divisione III - Ripartizione I
Dott.ssa Anna Maria Stornata
* * *
AVVISO N. 2
A fronte della difficoltà, rappresentata da varie ditte, di reperire, in caso di aggiudicazione dell'appalto, la garanzia aggiuntiva relativa a difetto di Sorveglianza, ovvero omesso Pronto intervento e/o Manutenzione (di cui all'Art. 16 del Disciplinare di Gara ed all'Art. 29 comma 2 del Capitolato Speciale di Appalto), la Stazione Appaltante si riserva di accertare la reale mancanza di disponibilità, da parte delle Compagnie Assicurative, ad emettere le garanzie assicurative di cui trattasi.
Entro il 15 gennaio 2014 la Stazione Appaltante provvederà, mediante ulteriore avviso, a dare comunicazione al riguardo.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
* * *
AVVISO N.3 - RETTIFICA
Con riferimento all'AVVISO N. 2, in merito alla garanzia assicurativa aggiuntiva relativa a "Difetto di Sorveglianza, ovvero omesso Pronto Intervento e/o Manutenzione" di cui all'Art. 16 del Disciplinare di gara ed all'Art. 29 comma 2 del Capitolato Speciale d'Appalto, visto che essa non costituisce requisito di partecipazione alla procedura di gara di cui trattasi, la Stazione Appaltante, al fine di garantire la massima partecipazione alla gara, rinuncia alla richiesta della menzionata garanzia aggiuntiva in sede di stipula del contratto.
Pertanto, si intende annullato l'ALLEGATO 4 del Capitolato Speciale di Appalto e si rettificano l'Art. 16 del Disciplinare di gara, nella parte POLIZZE ASSICURATIVE e l' Art. 29 del Capitolato Speciale d'Appalto.
Il testo integrale del presente avviso, con le suddette rettifiche, è consultabile nella sottostante sezione "Allegati".
***
ERRATA CORRIGE N. 1
DISCIPLINARE DI GARA: Art. 15) SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA (7° capoverso)
"... Successivamente verificherà l'esistenza di eventuali offerte anormalmente basse secondo le modalità di cui al comma 2 dell'art. 86 del Decreto Legislativo 163/2006 e s.m.i. ..."
Leggasi:
"... Successivamente verificherà l'esistenza di eventuali offerte anormalmente basse secondo le modalità di cui al comma 1 dell'art. 86 del Decreto Legislativo 163/2006 e s.m.i. ..."
Ferme restando le altre disposizioni previste dall'articolo in questione del Disciplinare di gara, pubblicato sul sito istituzionale di Ateneo, la presente errata corrige sostituisce a tutti gli effetti di legge l'errore materiale verificatosi.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
ERRATA CORRIGE N. 2
MODELLO B1 - DICHIARAZIONE DI CUI ALL'ART. 11) PUNTO 2) LETTERE d), e) ED o) DEL DISCIPLINARE DI GARA
Pag. n. 2
"timbro e firma per esteso del legale rappresentante/procuratore"
Leggasi:
"firma per esteso del soggetto dichiarante"
La presente errata corrige sostituisce a tutti gli effetti di legge l'errore materiale verificatosi.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N. 4
La Commissione di Gara, riunitasi in prima seduta nel giorno fissato dal Bando di Gara (30. Gennaio 2014), ha verificato che i plichi fossero pervenuti entro il termine perentorio previsto nel Bando ed all'art. 9) del Disciplinare di Gara e confezionati in modo conforme a quanto descritto all'art. 10).
In detta seduta sono state comunicate ulteriori due date per procedere con le operazioni di gara:
A tali sedute della Commissione potrà assistere un incaricato di ciascun concorrente legale rappresentante o incaricato munito di delega.
Il Presidente della Commissione
Arch. Antonella Rosatelli
* * *
AVVISO N.5 - RINVIO OPERAZIONI DI GARA
Si comunica che la seduta di gara relativa all'appalto, fissata per il giorno 4 febbraio 2014 ore.10.00, è rinviata a data da destinarsi. La comunicazione della nuova data per lo svolgimento delle operazioni di gara in seduta pubblica verrà pubblicata sul presente sito.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
* * *
AVVISO N.6 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto "Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto per la sorveglianza, pronto intervento e manutenzione delle strade site all'interno del Comprensorio dell'Ateneo di Tor Vergata" si riunirà in seduta pubblica il giorno 11 febbraio 2014 ore.10.00, Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
* * *
AVVISO N.7 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà in seduta pubblica il giorno 27 febbraio 2014, alle ore.10.00, in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano)-.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.8 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà, in seduta pubblica, in Via Orazio Raimondo n. 18, nei seguenti giorni:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.9 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà in seduta pubblica il giorno 13 marzo 2014, alle ore.10.00, in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.10 - SEDUTA PUBBLICA
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.11 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la seduta pubblica, prevista per il giorno 20 marzo 2014, per l'aggiudicazione dell'appalto "Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto per la sorveglianza, pronto intervento e manutenzione delle strade site all'interno del Comprensorio dell'Ateneo di Tor Vergata" è rinviata a causa di indisponibilità di un componente.
La data della prossima seduta pubblica sarà comunicata con successivo avviso.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.12 - SEDUTA PUBBLICA
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.13 - SEDUTA PUBBLICA
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.14 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà in seduta pubblica il giorno 7 aprile 2014, alle ore.14.30, in Via Orazio Raimondo n. 18- Sala Accademica (2° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.15 - SEDUTA PUBBLICA
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.16 - SEDUTA PUBBLICA
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.17 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la seduta pubblica, prevista per il giorno 13 marzo 2014, per l'aggiudicazione dell'appalto è rinviata.
Le prossime riunioni, in seduta pubblica, della commissione di gara si terranno presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in Via Orazio Raimondo n. 18- Aula del Consiglio (7° piano) -, secondo il seguente calendario:
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.18 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà in seduta pubblica il giorno 12 giugno 2014, alle ore.10.30, in Via Orazio Raimondo n. 18- Sala Accademica (2° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.19 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto si riunirà in seduta pubblica il giorno 17 giugno 2014, alle ore.15.30, in Via Orazio Raimondo n. 18 - Aula del Consiglio (7° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***
AVVISO N.20 - SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la Commissione preposta all'aggiudicazione dell'appalto procederà all’apertura della BUSTA 2 Offerta Economica, relativa ai concorrenti non esclusi nella fase precedente, in seduta pubblica nei giorni 3 e 4 settembre 2014, alle ore.10.00, in Via Orazio Raimondo n. 18 – Sala del Consiglio (7° piano).
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Antonella Rosatelli
***