Esame di Stato per la professione di Medico Chirurgo - Seconda sessione 2019

Elenco Abilitati

Secondo quanto disposto dal DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 art. 102 comma 3 “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”. (20G00034) (GU Serie Generale n.70 del 17-03-2020) - Entrata in vigore del provvedimento: 17/03/2020:

[…] 3. In via di prima applicazione, i candidati della seconda sessione - anno 2019 degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo, che abbiano già conseguito il giudizio di idoneità nel corso del tirocinio pratico-valutativo, svolto ai sensi dell’articolo 3 del decreto del Ministro dell’istruzione dell’università e della ricerca n. 58 del 2008, oppure che abbiano conseguito la valutazione prescritta dall’articolo 2 del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca n. 445 del 2001, sono abilitati all’esercizio della professione di medico-chirurgo. […]

Si pubblica pertanto l’elenco degli abilitati all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo della Seconda sessione 2019.

Non essendo stata svolta la prova scritta, le votazioni vengono riportate in XX/90.

L'elenco in allegato è stato pubblicato utilizzando il numero di protocollo della domanda di iscrizione.

Tale dato, se non disponibile, può essere ricavato dalla procedura “recupera protocollo” dal sito http://delphi.uniroma2.it ovvero dalla e-mail di conferma iscrizione ricevuta automaticamente dal sistema.

Si rammenta infine che, in base all’art. 15 della Legge 183/2011, il conseguimento dell’abilitazione deve essere autocertificato con altre Pubbliche Amministrazioni e Gestori di pubblici servizi.

L'avviso della disponibilità per il ritiro del certificato sostitutivo sarà pubblicato su questa pagina web.

Si ricorda che la procedura da seguire per il ritiro del Certificato sostitutivo è riportata sulla pagina web Procedura per il rilascio pergamena e certificato sostitutivo.

Allegati