La Facoltà di Economia di Tor Vergata ospiterà il secondo workshop dell’EIASM in “Entrepreneurship: Culture and Institutions”

31 Maggio - 1 Giugno 2019

Il 31 Maggio e il 1 Giugno 2019, presso la Facoltà di Economia, si terrà il secondo workshop dell’EIASM (European Institute for Advanced Studies in Management) in “Entrepreneurship: Culture and Institutions”, organizzato dal Prof. Luca Gnan (Docente di Comportamento Organizzativo presso il nostro Ateneo), la Dott.ssa Giulia Flamini (dottoranda in Family Business presso il Dipartimento di Management e Diritto), il Prof. Wojciech Czakon (Docente presso la Jagiellonian University in Krakow), la Prof.ssa Beata Glinka (Docente presso la University Of Warsaw) e il Prof. Hans Lundberg (Docente presso la Linnaeus University). Il workshop accoglierà una grande varietà di argomenti connessi agli aspetti sociali dell’imprenditorialità e della cultura. Verranno accettati paper sia qualitativi che quantitativi e concettuali.  

Chiunque fosse interessato a presentare un paper potrà inviare un abstract di 5 pagine (interamente in lingua inglese) entro il 15 Febbraio 2019 tramite il sito web dell’EIASM.

Per maggiori informazioni, è consultabile la pagina ufficiale dell’evento: http://www.eiasm.org/frontoffice/event_announcement.asp?event_id=1367