AGORA’ - La scelta di un percorso, la palestra delle idee

Piattaforma per il Personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario

Nella società della conoscenza nella quale viviamo, assistiamo quotidianamente a importanti cambiamenti che coinvolgono tutti i settori della vita come l’economia, la tecnologia, i bisogni e i modelli culturali.

Di fronte a questo dinamismo, è importante che ciascuno condivida le proprie idee e accresca e sviluppi continuamente il proprio bagaglio di conoscenze e di competenze.

Per far fronte a queste esigenze di incontro, di formazione globale e di orientamento continuo, nasce Agorà. L’obiettivo è quello di offrire un’attenzione particolare e uno spazio specifico, alla lifelong learning, alla life carrier development e all’empowerment perché crediamo molto nello sviluppo della persona e, ancora di più, nella formazione come strumento fondamentale per migliorarsi continuamente.

La piattaforma propone un ambiente strutturato e in continua evoluzione, dedicato alla formazione, all’orientamento professionale e al benessere personale, perché pensare, conoscere, progettare e confrontarsi aiutano a rimettere in moto fiducia, audacia e determinazione.

L’accesso avviene attraverso il link https://sviluppoorganizzativo.uniroma2.it/ con le proprie credenziali di accesso ai servizi di Ateneo.