Un modo nuovo di visitare l’Università

La nostra vita è cambiata, ed è cambiata anche l’Università in questo anno di pandemia. Tor Vergata ha spazi grandi, meravigliosi in ogni stagione, ma al momento inavvicinabili per la sicurezza di tutti.

Ed è per questo che il nostro Ateneo ha pensato a tecniche innovative per far immergere i propri futuri studenti e tutti gli utenti, negli ambienti e nelle aule delle sei Macroaree.

Da oggi tutti potranno visitare e vivere virtualmente l’Università attraverso qualsiasi device, nel nuovo Virtual Tour immersivo che permette di ruotare lo sguardo a 360 gradi per scorgere i dettagli dei nostri spazi.

Lo abbiamo realizzato pensando a voi studenti, ai vostri genitori, ai docenti che verranno a insegnare e fare ricerca a Tor Vergata.

Lo abbiamo progettato approfondendo gli interessi che abbiamo analizzato “ascoltando” i social media, che ci hanno orientato nella scelta dei contenuti. É il nostro modo per portarvi nel nostro Ateneo pur rimanendo distanti.

Godetevi il nostro Tour, in attesa di accogliervi finalmente, nuovamente, di persona: http://web.uniroma2.it/images/virtualtour/