Chiarimento n.7

Procedura aperta divisa in 6 lotti per affidamento del servizio di gestione di n.6 punti ristoro bar presso l'Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata con concessione in uso dei locali

In relazione all'appalto di cui al titolo, è pervenuta da parte di una Società una richiesta di chiarimento così sintetizzabile:

Quesiti

n.1 rif. Chiarimento n. 3 punto 1 Risposta 1:
rif. Chiarimento n. 4 punto 1 Risposta 1:
Si chiede a codesto Spettabile Ente, se in caso di gara di appalto inerente ai Distributori automatici di bevande (calde e fredde) e snack, siano posti a base di gara il listino base dei prezzi facendo riferimento al listino scontato praticato dal punto ristoro bar aggiudicatario della concessione, oppure verranno posti in vendita gli stessi prodotti di banco del bar a prezzi ulteriormente scontati a mercato libero?
n. 2 rif. Chiarimento n. 3 punto 6 Risposta 6:
Si chiede per i Lotti n. 4 e 5 Bar Giallo Bar Rosso Facoltà di Scienze M.F.N. se le vetrate ed i controsoffitti che delimitano i locali sono di proprietà di codesto Ente o di terzi? Per il Lotto n. 6 si legge nella planimetria "spazio coperto con copertura in legno lamellare" si chiede se la struttura, comprese le vetrate, sono di codesto Ente o dell'attuale gestore ?

Risposte
n.1 i chiarimenti espressi dagli operatori economici devono riguardare il presente affidamento. L'eventuale procedimento ad evidenza pubblica che l'Università vorrà attivare in ordine al servizio mediante distributori automatici di snack e bevande conterrà tutte le indicazioni necessarie, inclusi i listini base dei singoli prodotti e/o consumazioni.
n. 2 le strutture indicate e riferite ai locali che ospitano i punti ristoro di cui ai lotti 4, 5 e 6 sono di proprietà degli attuali gestori.

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giorgio Di Giorgio