Chiarimento n.19

Procedura aperta divisa in 6 lotti per affidamento del servizio di gestione di n.6 punti ristoro bar presso l'Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata con concessione in uso dei locali

In relazione all'appalto di cui al titolo, è pervenuta da parte di una Società una richiesta di chiarimento così sintetizzabile:

Quesito
in riferimento alla risposta al nostro Quesito, ovvero al Chiarimento n. 17, siamo a chiederVi specificatamente se nella frase: "È consentita, altresì, la presentazione di copia autentica della licenza/autorizzazione rilasciata ai sensi della vigente normativa per la gestione di esercizio bar" per mero errore di battitura si è ripetuto gestione di esercizio bar al posto di gestione mensa universitaria. Pertanto, siamo a richiedere nuovamente se è possibile presentare copia autentica di una licenza di somministrazione alimenti e bevande rilasciata.


Risposta
In esito alla predetta richiesta si ribadisce quanto chiaramente indicato alla lettera L) dell'art.11 del Disciplinare di gara: copia autentica di almeno una licenza/autorizzazione rilasciata ai sensi della vigente normativa per la gestione di esercizio bar, intestata all'impresa concorrente.


Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giorgio Di Giorgio